Rinviata a data da destinarsi

PIANE DI MOCOGNO

Trofeo alto appennino

La gara di sci alpinismo denominata Trofeo Alto Appennino si terrà il 08 Febbraio 2014 a PIANE DI MOCOGNO provincia di Modena. La prima gara sarà in notturna, con salita continua nel bosco e poi discesa lungo la pista da sci. Sarà un’alternanza di sali e scendi con diversi cambi di assetto. Il dislivello sarà di circa 300 mt.


Partenza alle ore 19,30 in località Campo Scuola a 1300 con salita continua nel bosco per pista fino a quota 1600 poi discesa lungo la pista a 1300 poi salita per strada nel bosco ,dislivello 100 metri ( 1400 ) poi discesa di nuovo in pista a 1300 poi salita per strada con dislivello 100 metri ( 1400 ) poi arrivo al traguardo, ove si chiude l’anello del percorso di gara Garantito il servizio di sicurezza dal 118 locale e con motoslitta avanti e dietro.


I cambi pelli saranno segnalati con il classico rettangolo colorato, sono tutti in piano. Premiazione dopo il pasta party che si terrà presso la Pizzeria Boilini vicino all’arrivo Servizio doccia e spogliatoio garantito dal Centro Fondo Piana- Amorotti.


Per i bambini sarà acceso in notturna l’impianto di sci/giochi e per gli adulti non concorrenti la pista da sci da fondo o l’accompagnamento con ciaspole lungo il percorso.


Info gara Claudio Dalla Valle cell. 338.9841100

 

 

Leggi il regolamento

 

Guarda la locandina

 

Vai al sito ufficiale della gara

 

Guarda la classifica della gara

IL percorso